Anzio – Villa Claudia, Via Po
Elegante villa unifamiliare completamente ristrutturata
A pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Villa Claudia, comodamente collegata con Roma Termini, proponiamo in Vendita una splendida villa unifamiliare recentemente ristrutturata, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, finiture eleganti e soluzioni moderne pensate per garantire comfort, sicurezza ed efficienza.
La villa si sviluppa su due livelli ed è immersa in un piacevole giardino.
La proprietà è stata oggetto di un importante intervento di ristrutturazione che ha interessato gli impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento a pavimento, oltre al completo rifacimento degli infissi in alluminio con doppio vetro.
Sono inoltre presenti serrande elettriche New Solar, dotate di funzione frangisole e di sicurezza, zanzariere al piano terra e portone blindato.
Piano terra
L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno, seguito da una spaziosa cucina abitabile con accesso alla veranda esterna coperta, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto, con comodo collegamento diretto al giardino.
Il piano dispone inoltre di una piacevole zona living con camino, perfetta per creare un'atmosfera accogliente e familiare, oltre a due bagni.
Il pavimento in parquet di rovere conferisce agli ambienti un tocco di eleganza e calore, valorizzando ulteriormente la qualità degli interni.
Piano primo
Il piano superiore, raggiungibile attraverso un'elegante scala interna, ospita la zona notte composta da tre camere da letto, una cabina armadio, due bagni e due terrazze.
Sul terrazzo posteriore è stata realizzata anche una pratica zona lavanderia.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Roma e alla vicinanza ai servizi.
Una villa pronta da vivere, recentemente ristrutturata e dotata di tutti i comfort, ideale sia come abitazione principale sia come residenza per le vacanze.